Consigli di viaggio Italia: 9 cose che dovreste sapere prima di visitare

L'Italia è di gran lunga uno dei nostri preferiti paesi europei. Ci hanno visitato numerose volte e sono sempre di apprendimento nuovi consigli da ricordare per il nostro prossimo viaggio. Qui sono alcuni dei nostri consigli di viaggio per l'Italia...

Consigli di viaggio Italia: 9 cose che dovreste sapere prima di visitare


CONSIGLI DI VIAGGIO ITALIA:

1.) quando si prenota un treno notturno, assicurarsi di specificare il signor o la signora sul biglietto

La nostra ultima esperienza treno notturno per una storia divertente, ma noi non consigliamo seguendo le nostre orme.

Scott aveva accidentalmente prenotato il mio biglietto sotto il saluto di Mr. Il dipendente quasi non ha lasciato noi sul treno poiché tutti i comparti sono separati maschi e femmine (a meno che non prenoti uno scompartimento privato). Anche dopo che abbiamo convinto il dipendente di treno per farci, nostro compagno di letto a castello non era felice e noi non potevamo comunicare con lui, dato che non parliamo la stessa lingua!

2.) non ordinare insalata verde e aspettarsi qualcosa di più di una ciotola di lattuga

Portalo da noi e imparare dai nostri errori. Normalmente, la casa o insalate verdi negli Stati hanno variato verdure incluse, quindi non ero preparato per solo una ciotola di lattuga romana...

3.) non fare richieste speciali quando si ordinano in un ristorante

Gli italiani di solito prendono le cose come elencati nel menu e non volete essere il fastidioso straniero che chiede per articoli speciali.

4.) preparare il mangiare tardi

Molti ristoranti, specialmente quelli di fantasia, non si aprono fino alle 19 o più tardi.

5.) quando i menu di navigazione e decidere dove mangiare, attenzione per il "Il coperto" (carica di copertura)

La carica di copertura varia dal ristorante al ristorante (di solito pochi euro). Questa carica è spesso indicata nella parte inferiore del menu. In questo modo che non sarete sorpresi quando arriva il momento di pagare.

6.) ATMs & soldi

È una buona idea per lo scambio dei soldi prima di lasciare il tuo paese di origine. I bancomat sono il modo più economico per lo scambio di soldi mentre sei in Italia, ma l'aeroporto ATMs può essere vuoto quando si terra (soprattutto su un week-end) e non volete essere costretti a cambiare il vostro denaro presso uno degli scambi di valuta costosa.

7.) trasporto scioperi sono comuni in Italia, così Regalati un sacco di tempo se avete bisogno di prendere un volo

Non essere sconvolto se c'è uno sciopero di qualche tipo che può interessare i vostri piani di viaggio. Non è raro per gli italiani ad avere treni scioperi, scioperi di taxi o bus scioperi.

Scioperi sono diventati una parte della cultura e stile di vita in Italia. Maggior parte dei colpi sono annunciati prima del tempo quindi è possibile pianificare solitamente intorno a loro. Basta essere sicuri di prestare attenzione ai cartelli nelle stazioni di treno locale sugli eventuali scioperi imminenti.

8.) prenotazioni di alloggio di fuori di grandi città per ottenere le migliori offerte ed evitare folle

Se non volete pagare il prezzo pieno per la vostra sistemazione o se si preferisce evitare le grandi folle, spesso si può trovare un hotel, ostello o campeggio in una città vicina.

Questo è tornato utile durante i nostri viaggi in Cinque Terre. (Per ulteriori informazioni su The 5 villaggi, Scopri dove soggiornare nelle Cinque Terre.) C'era uno sciopero dei treni e se avevamo alloggiato in uno dei 5 villaggi, noi non sarebbe stato in grado di ottenere un treno. Un compagno di viaggio ha detto che lui ci è costato 50 euro per un taxi fino alla prossima città, così egli poteva prendere il suo treno. Per fortuna non c'erano nessun taxi scioperi quel giorno!

Viaggiare in treno 9.)

Prenotate i vostri biglietti presso la stazione ferroviaria con una persona reale quando possibile. Alcune delle opzioni di prenotazione non sono disponibili online o in edicola stazione. Sito Web di Tren Italia è anche noto per non funziona correttamente.

Se si desidera prenotare in anticipo per ottenere il prezzo migliore, ma non si conosce il vostro date esatte o orario di partenza, quindi ottenere un "biglietto ordinario". Avrai la flessibilità di open ended date e orari. Basta tenere a mente che ha una scadenza data, quindi assicuratevi di chiedere al cliente assistenza prima dell'acquisto.

Inoltre, non dimenticate di convalidare il biglietto prima di salire sul treno per evitare multe!