EURO 2016 - Inghilterra vs Islanda anteprime, News Team

Allenatore della nazionale inglese Roy Hodgson dovrebbe ripristinare Capitano Wayne Rooney e il quartetto di Tottenham di Alli Dele, Harry Kane, Danny Rose e Kyle Walker.

EURO 2016 - Inghilterra vs Islanda anteprime, News Team


Daniel Sturridge potrebbe giocare sul lato destro dell'attacco con Kane nel centro e Adam Lallana sulla sinistra.

Islanda sono stati l'unica squadra, insieme alla Spagna, per iniziare con la stessa formazione in tutte e tre le partite successive del girone.

Alfred Finnbogason sarà torna in panchina dopo aver saltato la vittoria contro l'Austria attraverso la sospensione.

Una prenotazione da un divieto di Inghilterra Gary Cahill e Ryan Bertrand.

Sette giocatori di Islanda sono un cartellino giallo dalla manca un potenziali quarti di finale - Kari Arnason, Birkir Bjarnason, Johann Gudmundsson, Hannes Halldorsson, Birkir Sævarsson, Ari Skulason e Kolbeinn Sigthorsson.

ANTEPRIMA PARTITA

Paraguay (1986), Belgio & Camerun (1990), Spagna (1996) Danimarca (2002) e l'Ecuador (2006) sono gli unici paesi in Inghilterra hanno battuto in un gioco ad eliminazione diretta in un torneo importante da quando ha vinto la Coppa del mondo nel 1966.

È una statistica notevole, e mancata aggiunta Islanda a tale elenco sarà quasi certamente alla fine l'incarico di allenatore Roy Hodgson.

Pesantemente criticato dopo le sei modifiche per la partita con la Slovacchia, ha affrontato la musica questa settimana e le conferenze stampa sono state ardente. Contro l'Islanda, il riscaldamento è acceso.

Hodgson ha respinto qualsiasi pensiero egli sta trattando Islanda leggermente come "ridicolo" e inviato una squadra di cinque uomini lo scoutismo, tra cui Gary Neville e Dave Watson, per guardare la drammatica vittoria sull'Austria che li ha inviati negli ultimi 16. Inghilterra può avere completato 1.315 passa a 485 dell'Islanda e hanno avuto 64 colpi a loro 23, eppure la nazione nordica outscored loro e ha raccolto più punti nella fase a gironi.

Islanda sono un lato ben addestrato e sono stati sostenuti da un imponente esercito di sostenitori. Avevano circa 10.000 tifosi alle loro ultime due partite, che è circa 3% della loro popolazione totale. Se l'Inghilterra ha fatto lo stesso, Stadio di Nizza avrebbe dovuto avere uno stadio che ha ospitato circa i tifosi di tre leoni di 1,6 m.

Può un paese con la popolazione la dimensione di estrarre di Leicester l'impensabile? Raggiungendo i quarti sarebbe una prodezza simile al trionfo in Premier League il volpi. Qualcuno potrebbe essere necessario acquistare commentatore islandese Gudmundur Benediktsson alcuni dolci di gola se vuole ripetere la sua epica Descrizione del loro vincitore contro l'Austria.

Allenatore della nazionale inglese Roy Hodgson:

"Ogni risultato è significativo quando sei un allenatore, ma è più significativo per la squadra e il paese prima di tutto. Vogliamo disperatamente rimanere nel torneo. Pensiamo che siamo abbastanza buoni ma dobbiamo ottenere un risultato. È vincere o perdere.

"Ho la fortuna di avere un sacco di possibilità in panchina per apportare modifiche. Abbiamo caricato con giocatori anteriori e che sarà a nostro vantaggio come il torneo va avanti.

"Dobbiamo accettare il titolo dei preferiti. Sappiamo perfettamente bene che sara ' una partita molto difficile per noi."

Inghilterra Capitano Wayne Rooney:

"Possiamo essere positivi perché abbiamo abbiamo dominato i giochi che abbiamo giocato e sappiamo che se abbiamo arrivarmi le probabilità che ci avrete punteggio. Sono sicuro che se otteniamo la probabilità su lunedì, daremo loro. Non abbiamo tempo per essere uno spreco con qualsiasi più possibilità.

"Islanda hanno fatto bene nel torneo e sono una squadra difficile da abbattere. Noi rispettiamo Islanda per quello che hanno fatto. La dimensione della popolazione di un paese è un numero. Hanno messo la stessa quantità di giocatori in campo come facciamo e che sia giusto a questo proposito. Dobbiamo fare il nostro gioco e se lo facciamo siamo sicuri che possiamo vincere la partita."

PARTITA FATTI

Inghilterra vs Islanda testa a testa

Questo sarà il terzo incontro tra Inghilterra e Islanda. Finora, Inghilterra sono imbattuto, avendo disegnato 1-1 nel giugno 1982 in una Coppa del mondo warm-up partita e poi ci siamo goduti una vittoria 6-1 nel giugno 2004 prima Campionato europeo di quell'anno.
Inghilterra

Questa è la prima volta in Inghilterra hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta in due tornei campionati europei consecutivi.
Inghilterra sono imbattuto nei loro ultimi 10 giochi a un euro (sparatorie esclusi). Nel 2004, la loro ultima sconfitta era contro la Francia.

Tuttavia, ultime quattro partite di eliminazione diretta dell'Inghilterra in questo torneo sono tutti andati a sanzioni. Hanno vinto il primo Shoot-out (v Spagna nel 1996), ma da allora ha perso le ultime tre (v Germania nel 1996, contro il Portogallo nel 2004, v Italia nel 2012).
Inghilterra hanno avuto 46 più colpi rispetto ai loro avversari (Russia, Galles, Slovacchia) oltre i primi tre giochi a Euro 2016 ma hanno segnato solo un gol in più.

Loro tre gol a Euro 2016 sono stati segnati dal 56 ° minuto in poi.

Se Wayne Rooney gioca, sarà suo cap 115th che sarebbe uguale record di Beckham per la maggior parte dei giochi di un giocatore di movimento per l'Inghilterra. Segnò una doppietta contro l'Islanda nel suo unico precedente gioco contro di loro nel giugno 2004.

Rooney ha segnato quattro gol nelle prime tre partite in un torneo importante con l'Inghilterra, che erano tutti a Euro 2004. Tuttavia, da allora, ha segnato solo due gol in 17 partite.

Islanda

Islanda hanno perso solo una volta nelle ultime nove partite competitivi (W4, D4).

Tutti e tre giochi di gruppo dell'Islanda a Euro 2016 hanno visto entrambe Punteggio squadre.

Erano l'unica squadra, insieme alla Spagna, per iniziare con la stessa formazione in tutte e tre le partite successive del girone.

Attaccante Kolbeinn Sigthorsson ha avuto solo due colpi in 245 minuti a Euro 2016 - nessuno di loro era il bersaglio.

Hannes Thor Halldorsson ha fatto salva più di qualsiasi altro portiere in questo torneo (18).

Halldorsson ha trovato Sigthorsson con 30 pass/lungo calci, la maggior parte da un portiere per un attaccante a Euro 2016.