EURO 2016 - Eden Hazard ha segnato un gol di solista abbagliante come Belgio sconfitto l'Ungheria per prenotare Euro 2016 ultimo-otto pareggio contro il Galles.

EURO 2016 - Eden Hazard ha segnato un gol di solista abbagliante come Belgio sconfitto l'Ungheria per prenotare Euro 2016 ultimo-otto pareggio contro il Galles.

EURO 2016 - Eden Hazard ha segnato un gol di solista abbagliante come Belgio sconfitto l'Ungheria per prenotare Euro 2016 ultimo-otto pareggio contro il Galles.


L'ala di Chelsea era eccezionale a Tolosa e coronato da una buona visualizzazione di Belgio quando ha tagliato da sinistra, battere due giocatori e licenziato in basso.

Toby Alderweireld di Tottenham guidato Belgio avanti e Michu Batshuayi fatta 2-0, quando battè in.

Pericolo quindi il gol superbo al minuto 80 prima di Yannick Carrasco licenziato nel quarto a tempo scaduto.

Belgio e Galles si riunirà a Lille il venerdì.

Essi deludente in Coppa del mondo 2014, ma la squadra più promettente del Belgio dal secondo posto di Guy Thys 1980 ha suggerito che potrebbe essere fissati a realizzare le loro potenzialità sul grande palco.

A volte, hanno fatto il duro lavoro di esso contro i magiari, ma hanno creato 25 sforzi su obiettivo.

Manchester City Kevin De Bruyne aveva sette di quelli, tra cui un brillante primo tempo punizione che era una mancia da 40-year-old Gabor Kiraly. Il 24-year-old ha anche fornito che due delle quattro assiste.

Sia lui che il pericolo sono le armi più potenti, con l'Everton attaccante Romelu Lukaku non riuscendo a sposare volontà con minaccia di obiettivo.

E ' stato difensore Spurs Alderweireld che ha dato i belgi un vantaggio di 10 minuti, quando guidò nel punizione di De Bruyne dalla sinistra.

Dopo l'immersione la pressione ungherese, hanno finalmente avuto un secondo quando Batshuayi innestato nella palla quadrata di Hazard, solo due minuti dopo il suo arrivo.

Pericolo sigla il 3-0 con l'obiettivo del gioco. Belgio ha rotto dalla zona di Ungheria, De Bruyne giocato un pass per i piedi del pericolo che si è tuffato dentro dalla sinistra, facilitato passato lasciate due sfide prima scanalatura nella parte inferiore del custode.

Da questo punto, Ungheria aveva rinunciato alla lotta e sono stato consegnato un knockout colpo quando Carrasco di Atletico Madrid, su come un sostituto, sbattuto da un Radja Nainggolan attraverso la palla.

Il calciatore di Premier League 2014-15 dell'anno è stata una delusione la scorsa stagione.

Riuscì solo sei gol in 50 presenze per un lato di Chelsea che sono passati da campioni di concludendo al 10o posto.

Tuttavia, verso la fine di quella campagna cominciò a mostrare scorci della forma della stagione precedente e contro l'Ungheria ha dato terzino destro Adam Lang un allenamento completo.

A parte il suo goal e assist, ha fatto il comune secondo più alto numero di passaggi (48) e aveva tre sforzi su obiettivo.

Coach Belgio Marc Wilmots ha detto: "ho detto Eden che ho voluto segnare un gol di taglio all'interno.

"Lui non era abbastanza vicino all'obiettivo e ha bisogno di divertirsi, quando lui è fuori sul campo. Un capitano non è sempre possibile suo parlare con la bocca. A volte devi fare il tuo parlare con i vostri piedi e che è quello che ha fatto oggi."

Analista di BBC Trevor Sinclair aggiunto: "era una performance assolutamente eccezionale, di classe mondiale. È l'uomo della partita - che è stata la performance del torneo. Ha guidato con l'esempio."

Sfortunato Ungheria

Lato di allenatore Bernd Stock può essere orgoglioso dei loro sforzi in quello che era il primo torneo importante dell'Ungheria dal 1986 Coppa del mondo.

Erano un chiaro secondo miglior in Belgio nel primo semestre, ma nettamente migliorata dopo la pausa e siamo andati vicini attraverso sciopero angolato bella intestazione e difensore centrale di Roland Juhasz di Adam Szalai con l'esterno del suo stivale.

Era uno di quelli probabilità hanno convertito, quindi il risultato sarebbe stata molto diverso.